EVACLESIS
EVA SEGRETA

Per gli intrepidi che hanno avuto il fegato di leggersi sia la mia biografia (o meglio, biobibliografia) che le pagine dedicate ai miei romanzi, ecco la pagina degli inediti e delle scritturine andate ormai perse. Per leggerli basta cliccare sul link e li potete scaricare in formato pdf sul vostro piccì. Per altri inediti, come le raccolte di racconti, che finora non sono stati pubblicati perché “sono belli ma sono raccolte di racconti e come sai cara Eva i racconti non vendono”, invece voglio dimostrare, senza che mi sia stato minimamente richiesto, che i racconti a volte vendono!

E infatti voi li potete scaricare in formato e-book pagandomi il piccolo dazio di tre e due euro a raccolta (al momento è disponibile solo una). 

Prima che qualcuno ululi alla luna per questa mia decisione dovete sapere che:
- entrambe le raccolte sono state valutate positivamente da più di un editor, non pubblicate per il criterio di scarsa vendibilità di un genere di nicchia e per di più in forma di racconto. Quindi questo non è il sotterfugio del printing on demand, non sono rifiuti editoriali, o meglio lo sono stati per i motivi di cui sopra.
- qualora un editore dovesse essere interessato alla pubblicazione di una delle due raccolte, ovviamente toglierò il download e vi costringerò a comprarle a prezzo pieno. Ma come ci costringi se non sai il nostro indirizzo di casa, potrebbe essere una risposta (anche se in tono di domanda), a cui potrei ovviare raccontandovi che ho poteri telepatici.

TESTI IN DOWNLOAD GRATUITO (Basta cliccare per avviare il download)
1. Perpetua
2. Favola Nera
3. The Green Widow – Microromanzo in salsa verde
4. Su Jack Vanarsky, il primo articolo scritto da Eva Clesis (testo in francese)

TESTI A PAGAMENTO (Costo di tre euro: i testi vengono inviati a pagamento avvenuto, all'indirizzo email di riferimento del titolare del conto paypal. Si ricorda che, attraverso il sistema Paypal, è possibile pagare anche con carte Visa e Mastercard, classiche e ricaricabili, come Lottomatica, Postepay, etc.)
1. Eccelsa – 7 Racconti erotici + 4 disegni/ Cartella zip con pdf e formato ebook.
 

I commenti sono chiusi.